Forum Nazionale Servizio Civile


Elezione della Rappresentanza degli operatori volontari del servizio civile universale: pubblicato l'elenco dei candidati a delegato




11/11/2022 - Pubblicato l’elenco dei candidati a delegato delle regioni, delle province autonome e dell’estero. Sono 131 le candidature pervenute entro le ore 15:00 dell’11 novembre 2022.




Il periodo compreso tra il 14 novembre e il 9 dicembre 2022 sarà dedicato alla campagna elettorale per le elezioni della Rappresentanza degli operatori volontari di Servizio civile universale, che si terranno in modalità OnLine dal 12 al 16 dicembre p.v..

I programmi elettorali presentati dei candidati sono consultabili sulla pagina dedicata alle "Elezioni" al link Elenco dei candidati a Delegati delle Regioni e delle Province Autonome.

Per favorire la massima partecipazione degli operatori volontari alle elezioni, i delegati e/o i rappresentanti regionali in carica, di concerto con i rappresentanti nazionali, possono chiedere agli enti accreditati e alle regioni/province autonome di supportarli nell'organizzazione di assemblee locali, che possono svolgersi anche da remoto, finalizzate alla presentazione dei candidati e dei loro rispettivi programmi.

Per informazioni è possibile contattare la Commissione elettorale:  
e-mail: commissioneelettorale@serviziocivile.it

» Elenco dei candidati

» Per saperne di più

 

(Fonte: Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio Civile Universale)



 

 

E-mail info@forumserviziocivile.it

PEC segreteria@pec.forumserviziocivile.it

Tel. +39 081 198 11 450

Seguici su: